SMART PYRAMID

Vieni con noi alla scoperta dello Smart Pyramid!

Lo sapevi che le onde elettromagnetiche dei telefoni danneggiano i nostri organi e il campo energetico del nostro corpo rimane indebolito portando ad uno sbilanciamento fisico immediato?

Tutto questo reintra nel macro tema dell'eletrosmog che inquina letterealmente abitazioni città e di conseguenza anche i nostri corpi!

Sono a disposizione sul mercato strumenti che misurano le onde efm e danno un'indicazione della loro quantità in quanto non devono superare una certa soglia.

I telefoni di nuova generazione sono creati per ridurre al minimo queste onde che erano meno controllate precedentemente.

Tuttavia con le nostre strumentazioni e test abbiamo rilevato dati molto interessanti,

Abbiamo condotto queste analisi con il webwellness, software di biofrequenza che analizza 47 organi e sistemi, con Biowell, software che analizza l'energia vitale e il livello di equilibrio dell'aura e con 100 test chinesiologici per valutare la stabilità nel fisico.

In sostanza arrivano le onde elettromagnetiche, ma vengono neutralizzati i loro effetti nocivi! anzi.... ti fa bene telefonare!!!

Lo Smart Pyramid può essere applicato alla cover del tuo telefono e permette di cambiare in tempo reale tutto questo: * ristabilisce il tuo livello energetico nel corpo * gli organi migliorarano la loro funzionalità!

Inoltre può essere applicato al wifi e alle prese elettriche dietro la testiera del letto riducendone gli efffetti nocivi.

Dopo 18 mesi si saturano, ma è sufficiente posizionarli 24 ore dentro una piramide di Golod per ripristinare la loro funzionalità.

Incredibile ma vero!

www.pyramidenergy.it

https://pyramidenergy.it/products/offerta-smart-pyramid?_pos=2&_psq=smart&_ss=e&_v=1.0

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati