FAQs

Perchè si chiama Pyramid Energy®, la Piramide degli Astri?

L'energia che viene concentrata nella Pyramid arriva a vortici dalle stelle, dai pianeti e si concentra in questa forma, viene ricevuta dalla Terra e restituita a vortice in senso uguale e contrario. questo doppio vortice di energia è lo stesso che si crea nelle galassie come nella nostra colonna vertebrale. Questa forma rappresenta quindi l'archetipo di connessione perfetta e in continua espansione tra le sfere fisica, animica e spirituale che sono in rapporto aureo nella Pyramid.

Quali sono i benefici che possiamo percepire nel corpo stando sotto la Pyramid Energy®?

Il nostro corpo riceve energia vitale ed una contemporanea riduzione dello stress. Inoltre si ha un aumento di equilibrio, forza fisica, lucidità, capacità di concentrazione. Alcune persone sentono calore e altri freschezza, la maggior parte un dolce movimento ondulatorio a vortice nella colonna vertebrale.

Per quanto tempo è indicato stare sotto la Pyramid Energy®?

E’ importante stare nell’ascolto del nostro corpo. Diamo come indicazione di media 20’ al giorno per sentirne i benefici che si stabilizzeranno nel tempo. Tuttavia ci sono persone che ci stanno 5’ o un’intera notte (in caso di necessità ad es. se convalescenti).

Chi può usare la Pyramid Energy®? Ci sono delle controindicazioni?

Possono usare la Pyramid bambini, adulti, anziani, sportivi... Non è indicato per i portatori di pace maker o elettromedicali in genere perchè la Pyramid crea un campo elettromagnetico che potrebbe interferire con l’apparecchiatura. 

Quali sono i benefici per l’ambiente?

Oltre ad essere un bellissimo complemento d’arredo avere una Pyramid in casa armonizza l’ambiente in modo quasi tangibile. Se vengono posizionate in specifici punti dei giardini o terreni contribuiscono alla loro produttività e correttamente informate possono neutralizzare gli effetti nocivi delle geopatie e dell’elettrosmog.

Come fai a trovare questi specifici punti della casa, giardini o campi?

Attraverso l’uso di tecniche radiestesiche che si basano sulla geobiologia capace di individuare faglie, falde, corsi d’acqua sotterranei, nodi di Hartmann e di Curry e di biocompesarne gli effetti nocivi.

Gli alberi, le piante e i fiori ne hanno beneficio?

Si, molti “pyramidizzati”  sperimentano con le piantine di casa come le foglie si rivitalizzino ed i germogli crescano velocemente. I semi caricati in Pyramid stanno dando buoni risultati. Alcuni le stanno usando per le loro colture (bambuseti)  e altri per i giardini privati. Non mancano foto in cui l’erba sotto e intorno alla Pyramid è più alta e rigogliosa.

https://www.youtube.com/watch?v=-DxDmxQPmWg&t=10s

https://www.youtube.com/shorts/rpFExCLG-SE

Questi benefici si possono applicare anche agli amici a quattro zampe?

Gli animali domestici adorano stare sotto questa forma e si annidano spontaneamente al suo interno. I gatti in modo particolare ne sono estremamente attratti e non si spostano per ore. Puoi utilizzarla come cucce per cani e gatti per contribuire al loro benessere!

 https://www.youtube.com/watch?v=kyE0CvrrHVU&t=74s

Gli operatori olistici ne fanno uso nei loro studi?

Siamo ormai un folto gruppo di persone con competenze olistiche diverse che integriamo l’uso di varie tecniche con la Pyramid sia direttamente sul corpo della persona che a distanza. Quello che si evidenzia è che lo sblocco ed il riequilibrio energetico è accelerato, l’operatore riceve con più facilità le informazioni che servono per sostenere il processo di consapevolezza nel cliente il quale raggiunge il suo livello energetico ottimale. 

 

I benefici si possono avere anche su alimenti e bevande?

I prodotti di uso comune della spesa posizionati dentro la Pyramid almeno mezz'ora cambiano le loro vibrazioni, ma se tenuti sotto almeno 24 ore mantengono questo innalzamento vibrazionale nel tempo. Abbiamo analizzato con la strumentazione BioWell il cambiamento energetico di olio, acqua, farina, vino e vitamine ottenendo un cambiamento significativo dopo 20’ che va dal 25% di energia in più della farina al 300% in più dell’olio.

Come viene realizzato questo effetto “armonizzante”?

Grazie alla “proporzione aurea” con la qualeè creata la Pyramid è capace di generare e amplificare bellezza e armonia. Il numero divino 1,618 era conosciuto ed utilizzato comunemente in antichità da scultori, pittori e architetti (vedi anche sequenza di Fibonacci).

A cosa serve AUDIN™  la Pyramid Energy® sonora?

Audin è il nome di uno strumento musicale a percussione a forma di Piramide che emette armoniche e note. La sua onda vibratoria ha la capacità di modificare la materia ad una velocità ancora maggiore delle piramidi statiche. Abbiamo avuto esiti interessanti su tutte le tematiche trattate con le altre (piante, animali, cibo, bevande, persone e ambienti).

https://www.youtube.com/watch?v=9NfrAgvv-7c

Che cosa si intende per Forma Sacra?

Una qualunque forma emette “onde di forma” o “emissioni dovute alla forma” (termini coniati dai 2 ricercatori francesi 1939 André De Belizal e Léon Chaumery), ma diventa Sacra nel momento in cui entra in risonanza con la matrice archetipica delle nostre strutture fisiche ed energetiche composte dalla proporzione aurea..

Come fa la Pyramid a creare il campo elettromagnetico?

Il nostro cuore battendo emette un campo elettromagnetico che si manifesta come un toroide. Se si misura con voltometro o magnetometro lo spazio dentro la Pyramid nei giorni di pieno sole o con indice KP elevato, si può rilevare la presenza di millivolt e microtesla. Se uno dei 4 lati verrà rivolto a Nord la nostra Pyramid entrerà in risonanza con il campo elettromagnetico terrestre (come nel piccolo nel grande) amplificandone ulteriormente il campo. Tutte le piramidi del pianeta hanno questo orientamento evidentemente non si tratta di una casualità.

Cosa significa “nutrimento eterico”?

Tutte le forme pyramidali canalizzano etere al loro interno. L’etere è l’energia che arriva dal cosmo e che nei giorni particolarmente tersi si può vedere nel cielo azzurro sotto forma di puntini luminosi in movimento. L’antica Medicina Cinese lo chiama Qui, Wilheilm Reich lo nomina Orgone, numerosi studi definiscono etere come l’Energia Vitale. Stare dentro la forma piramidale consente di ricevere una notevole concentrazione di questo elemento percepibile a livello fisico come stabilità, riduzione dello stress, aumento dell’energia vitale.

La Pyramid è indicata in caso di patologie vere e proprie?

La Pyramid può contribuire al processo di armonizzazione della persona, ma non si sostituisce alla consapevolezza individuale nè alle terapie mediche. 

Che differenza c’è tra questa piramide e le altre presenti sul pianeta che hanno migliaia di anni?

Questa Pyramid ha poco più di 30 anni, le altre sul pianeta ne hanno probabilmente 30.000! Tutte sono create con la proporzione aurea e concentrano etere creando un campo elettromagnetico. La differenza sta nel modo con cui viene sviluppato il numero 1,618 che nella Pyramid si crea nella proporzione  tra le sfere sovrapposte al suo interno invece che tra i lati (piramide di Cheope) o gli angoli (piramide Nubiana). 

C’è diversità tra i vari materiali?

Per emettere il suo effetto armonizzante ciò che conta è l’onda di forma indipendentemente dal materiale con cui è costruita. Tuttavia si può percepire una diversità da un metallo all’altro proprio delle caratteristiche del materiale. Noi le costruiamo in 5 metalli: rame, ottone, acciaio e bronzo; in legno, prevalentemente di tiglio ed in Nylon PA12 (materiale in polvere altamente resistente ad alte e basse temperature).

Quali sono le dimensioni?

Le dimensioni vanno da pochi cm del Pyramid ciondolo, a quelle da tavolo saldate/modulari alte di 22 e 44 cm di altezza , a quelle modulari o ad incastro alte da 176 cm a 242 cm.

Sono incluse le istruzioni per il montaggio?

Quando riceverai la tua Pyramid Energy® a casa avrai le istruzioni comprese nel kit di montaggio, corredate di video e pdf.

Dove va posizionata e con quale orientamento?

Scegli un luogo nella tua casa che sia speciale e che dedicherai ai tuoi momenti di meditazione, ma nello stesso tempo interagisci con lei perchè si attivi per te, i tuoi alimenti, animali e soprattutto gli intenti. L’orientamento è molto importante perchè funzioni al massimo del suo potenziale occorre direzionarla con un lato a Nord.

Come posso rivolgere il mio intento alla Pyramid?

Al centro della Pyramid si trova uno spazio vuoto che puoi informare e soprattutto a 3\4 della sua altezza si concentra la sua massima energia. Occorre  avere ben chiaro l’intento e scriverlo o formularlo contattando l’energia generatrice di questa forma. (👉 guarda i video dedicato su You tube

(179) PYRAMID e intenti - YouTube(179)

IL POTERE DELL'INTENTO Piramide di A. GOLOD, Pentasfera e Genesa raccontato da TIZIANO GUERZONI - YouTube)

Posso costruirla da solo?

Mi sono entusiasmata  anche io all’inizio e ho fatto una lunga ricerca tra i numeri, testi e cartoncini, pezzi di ferro, legno e metalli, ma solo dopo averne acquistati alcuni modelli da chi già le costruiva. Le fabbrico per applicarle anche alle persone e scelgo di non divulgare le misure perchè mi prendo io la responsabilità di quello che faccio con le Pyramid che costruiamo noi. 

Fate anche corsi o trattamenti?

Se desiderate contattarmi per ricevere un trattamento con la Pyramid Energy®

direttamente o a distanza è possibile farlo via mail o messaggio telefonico. Si concorderà un appuntamento. 

Organizziamo un corso composto livello base e avanzato descritto nella home page per imparare ad utilizzare questo strumento in modo consapevole.