ALIMENTAZIONE VIBRAZIONALE

https://youtu.be/e6MOmXuOtFo?feature=sharedhttps://youtu.be/e6MOmXuOtFo?feature=shared

L’alimentazione vibrazionale, a mio avviso, è la nuova frontiera del nutrimento del corpo umano ed evidenzia la sua capacità di integrare l’energia vitale. L’energia vitale proviene dal sole, dalla terra e dai pianeti e normalmente viene chiamata etere, qi, prana a seconda delle culture di riferimento. Il corpo eterico avvolge e compenetra la forma fisica di tutti gli esseri viventi permettendo loro  di essere vivi e integrati con le dimensioni più sottili (anima e spirito).

L’alimentazione vibrazionale comincia dal considerare la vitalità del seme e delle piante per poi arrivare alla modalità con cui viene coltivato, alla salute dei campi, alla trasformazione del prodotto fino a giungere sulle nostre tavole.

L’energia vitale viene calcolata con la scala Bovis e si dà un valore che può indicare un cibo patologico (da zero-3000), sano (da 7000-10.000), eterico (da 10.000-14.000), spirituale (da 14.000….).

Ci sono strumentazione che misurano attraverso le biofrequenze dei corpi (es. Life Expert) e attraverso rilevazioni dei canali energetici dei corpi (es. Biowell) il livello di energia vitale.

Con le Piramidi degli Astri sia statiche che sonore (Audin ™) queste vibrazioni vengono innalzate velocemente.

Spesso succede che cibi “biologici” non abbiano energia vitale e non potranno contribuire al benessere del nostro corpo.

Tuttavia l’intento e la concentrazione di etere attraverso la forma di questa Piramide e le armoniche emesse  aumentano le vibrazioni degli alimenti rendendoli vitali.

Le Piramidi degli Astri possono essere posizionate nei campi in punti che si impara a trovare durante i Seminari. Inoltre si caricano semi e piante prima di essere messe a terra.

Durante la lavorazione del cibo alcuni ristoranti stanno scegliendo di integrare Audin ™ perché in uscita il cibo sia innalzato vibrazionalmente con il suono, ripulito da memorie pesanti  e portato alle frequenze del cuore.

Ringrazio tutti coloro che stanno credendo che anche le forme armoniche create con la proporzione aurea PHI possano sostenerci nella realizzazione del nostro benessere, crescita e risveglio.

Nel ristorante di Aqua Bad Cortina (https://www.aquabadcortina.it/it/aqua-bad-cortina-p1125.html) potrete apprezzare questo tipo di alimentazione vibrazionale oltre alle altre meravigliose offerte dei proprietari aperti alle tematiche del benessere.

Scegli anche tu questo tipo di benessere per te e la tua famiglia con una Pyramid Energy® sempre con te.

https://pyramidenergy.it/collections/pyramid-saldate/products/pyramid-artigianale-saldata-ottone-44-cm-8-mm

https://pyramidenergy.it/collections/pyramid-sonore-bronzo/products/pyramid-bronzo-22-cm-h-x-8-mm

 

 

 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published