FAQs

Il nostro corpo riceve energia vitale ed una contemporanea riduzione dello stress. Inoltre si ha un aumento di equilibrio, forza fisica, lucidità, capacità di concentrazione. Alcune persone sentono calore e altri freschezza, la maggior parte un dolce movimento ondulatorio a vortice nella colonna vertebrale.

E’ importante stare nell’ascolto del nostro corpo. Diamo come indicazione di media 20’ al giorno per sentirne i benefici che si stabilizzeranno nel tempo. Tuttavia ci sono persone che ci stanno 5’ o un’intera notte (in caso di necessità ad es. se convalescenti).

Oltre ad essere un bellissimo complemento d’arredo avere una Pyramid in casa armonizza l’ambiente in modo quasi tangibile. Se vengono posizionate in specifici punti dei giardini o terreni contribuiscono alla loro produttività e correttamente informate possono neutralizzare gli effetti nocivi delle geopatie e dell’elettrosmog.

Si, molti “pyramidizzati” sperimentano con le piantine di casa come le foglie si rivitalizzino ed i germogli crescono velocemente. I semi caricati in Pyramid stanno dando buoni risultati. Alcuni le stanno usando per le loro colture (bambuseti) e altri per i giardini privati. Gli animali domestici adorano stare sotto questa forma e si accucciano spontaneamente al suo interno. Stiamo creando le cucce per cani e gatti per contribuire al loro benessere!

I prodotti di uso comune della spesa posizionati dentro la Pyramid almeno mezz'ora cambiano le loro vibrazioni, ma se tenuti sotto almeno 24 ore mantengono questo innalzamento vibrazionale nel tempo. Abbiamo analizzato con la strumentazione BioWell il cambiamento energetico di olio, acqua, farina, vino e vitamine ottenendo un cambiamento significativo dopo 20’ che va dal 25% di energia in più della farina al 300% in più dell’olio.

Siamo ormai un bel gruppetto di persone con competenze olistiche diverse che integriamo l’uso di varie tecniche con la Pyramid sia direttamente sul corpo della persona che a distanza. Quello che si evidenzia è che lo sblocco ed il riequilibrio energetico è accelerato, l’operatore riceve con più facilità le informazioni che servono per sostenere il processo di consapevolezza nel cliente il quale raggiunge il suo livello energetico ottimale.

Possono usare la Pyramid bambini, adulti, anziani, sportivi... Non è indicata per i portatori di pace maker o elettromedicali in genere perchè crea un campo elettromagnetico che potrebbe interferire con l’apparecchiatura. La Pyramid può contribuire al processo di armonizzazione della persona, ma non si sostituisce alla consapevolezza individuale nè alle terapie mediche.

Se desiderate contattarmi per ricevere un trattamento con la Pyramid direttamente o a distanza è possibile farlo via mail o messaggio telefonico. Si concorderà un appuntamento.

Sto organizzando un corso online per le modalità di utilizzo della Pyramid. Scontato per chi ha già la Pyramid a casa.

Offerta speciale: CORSO + Pyramid!

Per emettere il suo effetto armonizzante ciò che conta è l’onda di forma indipendentemente dal materiale con cui è costruita. Tuttavia si può percepire una diversità da un metallo all’altro proprio delle caratteristiche del materiale. Noi le costruiamo in 5 metalli (rame, ottone, acciaio, alluminio e bronzo), in legno (prevalentemente di tiglio) ed in grafene e Pla (materiale plastico biodegradabile)

Scegli un luogo della tua casa che sia speciale e che dedicherai ai tuoi momenti di meditazione, ma nello stesso tempo interagisci con la Pyramid perchè si attivi per te, i tuoi intenti, i tuoi alimenti, i tuoi animali. L’orientamento è molto importante perchè funzioni al massimo del suo potenziale occorre direzionarla con un lato a Nord.

Al centro della Pyramid si trova uno spazio vuoto che puoi informare e soprattutto a 3\4 della sua altezza si concentra la sua massima energia. Occorre avere ben chiaro l’intento e scriverlo o formularlo contattando l’energia generatrice di questa forma. (guarda il video dedicato su YouTube).

Grazie per aver visitato il nostro sito! Per ulteriori informazioni scrivi a: casettachiara@gmail.com